Geostudiogroup opera da oltre 15 anni nel settore dello sviluppo di impianti da fonti rinnovabili nel territorio italiano. Nell’ultimo decennio le nuove rinnovabili, come l’eolico e, soprattutto, il fotovoltaico, hanno raggiunto un grado di maturità tecnologica che, unitamente alla diminuzione dei costi e alla crescita dei volumi produttivi di moduli, consente oggi di affrontare il decollo definitivo di queste fonti come sostituti delle fonti fossili nella generazione elettrica.
I soci della Geostudiogroup ed il suo staff forniscono professionalità e competenza nello sviluppo del settore con particolare attenzione alla realizzazione di impianti fotovoltaici ed agrovoltaici.
Partners di multinazionali, la Geostudiogroup progetta il processo di innovazione tecnologica nel rispetto della sostenibilità ambientale, della biodiversità e dell’uso del suolo.
La transizione energetica, cambiamento socioeconomico in atto nel passaggio dai combustibili fossili all’utilizzo delle fonti energetiche green è la nostra Mission.